Le Nozze Ideali nasce da una grande passione sviluppatasi all’incirca 10 anni fa, quando scopro che l’organizzazione dei matrimoni è una vera e propria professione.
La mia prima tappa è stata Roma, dove ho frequentato il primo corso per aspiranti wedding planner. E’ stato come catapultarsi nella realtà che ho sempre sognato. Io lo definisco “il mio mondo”, un’ esperienza meravigliosa che mi riporta a casa carica di aspettative, ma la realtà è ben altro che semplice. Una professione ancora sconosciuta, senza una giusta collocazione, che però con il tempo ha cominciato a riscuotere i suoi primi successi.
All’ incirca quattro anni fa infatti, ancora motivata da una grande inclinazione, inizio una nuova formazione teorica e pratica che mi catapulta in un arduo ma meraviglioso percorso fatto di sveglie all’alba e rientri a notte fonda. Tutto questo per vivere quelle straordinarie emozioni che solo un matrimonio ben riuscito può regalare.
Oggi sicuramente vanto una consolidata esperienza di cui ne sono davvero fiera perché risultato di tanto sacrificio,  e offro a tutte quelle coppie che lo desiderano, un evento organizzato, ben coordinato e con quel dettaglio che lo renderà unico.

Nata a Bari classe 1986 conseguo nel 2009 il diploma di Laurea triennale in Lingue e Letterature straniere con indirizzo Turismo Sostenibile e nel 2012 diploma di Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la Cooperazione internazionale.
Dopo varie esperienze lavorative nell’ambito del turismo e dell’organizzazione di congressi, meeting aziendali, ed eventi anche  di carattere medico scientifico intraprendo nel 2013 una personale attività lavorativa, insieme a mia sorella nonché socia e già Wedding Planner, dando vita a Le Nozze Ideali agenzia Wedding Planning ed eventi.
A gennaio 2017 a seguito di un corso di formazione conseguo il certificato di Wedding Planner.
Creatrice e coordinatrice di eventi e di party per bambini, attualmente responsabile della sezione eventi de Le Nozze Ideali.